OPENUP.GIFT – UN SOSTEGNO DIGITALE ALLE IMPRESE CALABRESI

Openup.gift è una piattaforma web nata dal connubio tra professionisti calabresi di settori differenti al fine di sostenere gli operatori commerciali costretti ad una limitazione della propria attività a causa dei provvedimenti per il contenimento del covid-19.

Come funziona?

La piattaforma mette in relazione imprese, associazioni, professionisti con il mercato del web consentendo la vendita di gift card da utilizzare alla riapertura delle attività.

Gli operatori, potranno ADERIRE gratuitamente al servizio, iscrivendosi alla piattaforma e mettendo in vendita dei buoni da poter utilizzare per l’acquisto di propri prodotti e servizi.

Gli utenti, quindi, accedendo alla piattaforma, potranno selezionare l’attività commerciale ed ACQUISTARE la gift card.

Vantaggi del servizio

Acquistando un buono regalo, gli utenti avranno modo di dare un sostegno immediato agli operatori costretti alla chiusura ma anche riscoprire attività ed imprese locali unite e rappresentate in un unico servizio digitale.

Settori

Accedendo alla piattaforma si entrerà in contatto con attività differenziate: abbigliamento, ristorazione, estetica, ma anche attività culturali.

Profilo legale

OpenUp.gift ha previsto la costutuzione di un team legale di cui Serena Corigliano ha avuto il piacere di prender parte, assieme agli avvocati Michele Amato, Walter Perrotta e Dario Tarantino.

Il team di avvocati ha curato gli aspetti legali del servizio digitale, dalla definizione dei termini d’uso del servizio alla predisposizione del contratto di adesione, volto a disciplinare il rapporto tra la piattaforma e gli operatori commerciali affiliati e del contratto di vendita, relativo invece alla vendita on-line conclusa con l’acquisto del buono.

Inoltre, il team ha prestato attenzione alla privacy definendo una precisa politica di trattamento dei dati personali di tutti i soggetti coinvolti nel servizio digitale.

Questo progetto è la prova concreta di come la crisi economica e sociale in corso possa e debba essere sconfitta solo grazie alle idee proattive, alla creazione di sinergie professionali e chiaramente, alla digitalizzazione.

Lo studio Corigliano & Porfido invita negozi, professionisti a presentare subito la propria attività su Openup.gift e, dal 30 novembre tutti quanti, a riscoprire gli operatori commerciali calabresi con un regalo che è al contempo sostegno ed esperienza!

https://openup.gift/


Lascia un commento